Il Giorno 28 di Settembre 2024 i Soci della Sezione ARI di Carbonia, hanno effettuato l' attivazione del Nuragne Sirai, situato nella splendida località di monte Sirai, accanto all' omonima necropoli nuragica.
L' Attivazione è valida per il Diploma dei Nuraghi Sardi [ D.N.S.], diploma istituito e gestito dai colleghi della Sezione A.R.I. Sassari iq0ss.
L' attivazione ha coinvolto anche le Sezioni sarde di Cagliari, Sassari e Capoterra. Olbia purtroppo assente per sopraggiunti impedimenti.
L' appuntamento è alle 8:00 in prossimità del nuraghe Sirai per installare tutto il necessario all' attività programmata. Il Dipolo bibanda 40/80 su palo tirantato, il gazebo, sedie, tavolino e lo striscione di Sezione.
Per la Sezione ARI di Carbonia sono Presenti:
Paolo is0evq - Gianni is0yuj - Susanna iw0uia - Franco is0hqj - Radio Club Antonio - Radio Club Mario
Per la Sezione ARI di Cagliari Sono presenti:
Sergio is0yfg - Sergio is0awz - Peppino is0yps - Pino is0bks - Maurizio is0gfr - Marco is0bzr - Fernando is0bhy.
Per la Sezione ARI di Capoterra sono Presenti:
Casimiro is0ung - Franco is0bzr - Bruno is0xbs.
Per la Sezione di Sassari sono presenti:
Fabrizio is0ddl - Massimiliano is0vri - Andrea is0sne - Ugo is0uno - Giancarlo is0ant - Claudio is0dfb - Roberto is0iyv - Giovanni is0pgf - Tonino, simpatizzante e Papà del carissimo is0vri Massimiliano.
Ampiamente superato il quorum affinchè il diploma sia valido e vista l' ora, l' attività dei Soci si è trasferita in altra location presso il vicino agrituismo tra gioie per il palato, chiacchiere e ulteriori bellissimi momenti di convivialità.
Paolo Lodovichetti - is0evq